Aeroporto di Nakhon Si Thammarat serve la parte più meridionale della Thailandia. L'aeroporto si trova a più di 10 miglia dal centro della città. I terminali arrivi registrano un massimo di 200 passeggeri dopo ogni ora, con le partenze raggiungendo più di 215 persone. Anche se l'aeroporto di Nakhon Si Thammarat è relativamente piccola rispetto a quelle internazionali all'interno del paese, dispone di sala per parco aerei grandi come Boeing 737.
Piani sono in corso per rendere espansioni di Nakhon Si Thammarat Aeroporto dal relativo formato corrente. A causa della crescente numero di passeggeri a causa di settore turistico ben performante, aeroporto di Nakhon Si Thammarat riceverà presto uno status internazionale. Per raggiungere questo obiettivo, c'è bisogno di migliorare lo stato attuale dell'infrastruttura che si trova in uno stato deplorevole. Nel frattempo, i passeggeri utilizzano i mezzi pubblici di trasporto e i treni per il transito al centro della città. In genere, il trasporto disponibile significa che tendono a diventare affollata soprattutto quando attività turistiche sono al culmine. Non si desidera essere coinvolto in questo!
Per essere sul sicuro, si dovrebbe assumere un'auto per il trasporto evitare i sovraffollamento e mezzi di trasporto pubblico al centro della città. Si dovrebbe anche tenere a mente che il trasporto ferroviario per lo più soggetti a ritardi quindi non è la scelta perfetta se avete intenzione di tenere il tempo. I taxi, invece, sono disponibili anche se pochi di numero. I pochi taxi operativi fanno pagare prezzi esorbitanti soprattutto per un turista. Ma quando si noleggiare un'auto, tariffe standard pagano che sono costante indipendentemente dal paese di origine, razza o origine etnica. Inoltre, persone che noleggiare un'auto all'aeroporto di Nakhon Si Thammarat usufruiscono di numerosi privilegi tra cui qualsiasi posizione seppur remoto.
Turismo in città
L'evidente aumento del numero di arrivo turistico presso l'aeroporto è a causa del clima costiero, siti storici, il favorevole clima costiero e la ricca cultura del popolo Thai. Inoltre, le attività ricreative verranno terranno occupati per tutta la vacanza. Mentre in città, si possono effettuare le seguenti operazioni:
- Visitare il Wat Phra Mahathat Woromaha Vihan: questo è il più importante tempio Thai del sud. Se siete fortunati, vedrete la reliquia del dente di Budha... vero Buddha! Nelle vicinanze, c'è un chedy molto alto circondato da multipli di quelli piccoli. Il chedi è davvero vecchio, anche se ha ottenuto i più recenti lavori di ristrutturazione poco prima della fine dell'ultimo decennio. La bellezza del chedi è contrassegnata dalle decorazioni degli statuti di Buddha che è circondato da elefanti. Devi solo essere lì per vedere!
- le mura della città: come può il vostro viaggio essere completa senza la meravigliosa vista delle mura della città? Essere lì per avere uno spettacolo delle possenti porte risalenti a decine di secoli fa.