Khon Khaen Aeroporto (codice KKC) in Thailandia è un hub di trasporto strategico che soddisfa gli standard raccomandati a livello internazionale. Ci vogliono solo pochi minuti per passare da qui al centro. La città è il centro amministrativo, commerciale ed educativo superiore a nord est della Thailandia.
Noleggiare un'auto è la soluzione migliore quando si tratta di risparmio sui costi di trasporto a lungo termine, come si va sulla tua visite e avventura. Uno può muoversi liberamente per la città con i loro bagagli senza dover sopportare il fastidio del trasporto pubblico.
Che cosa si può fare mentre in Khon Khan?
- Musei– si trovano nell'architettura Isan. Grande arte e temi culturali sul display. Il Khon Khaen arte e centro culturale si trova vicino all'Università è il luogo ideale per avere un assaggio della geografia, storia e arte del luogo.
- Il Gabriele Ratana Dam– questo è un serbatoio di lago, che è stato costruito attraverso il fiume di Phong. Si estende fino ai Monti di Phan Phu. C'è una vista spettacolare intorno qui che lo rende un luogo adatto per residenti e turisti di godere della sua bellezza naturale. Gustare la cucina locale alla griglia venduta troppo.
- Riserve marine e parchi nazionali– il Phu Kao - Parco nazionale di Phu Phan Kham. Il posto ha centinaia di specie di flora e fauna. Una spettacolare vista della catena montuosa Phu Phan Kham è visibile da qui. Il bordo della scogliera calcarea è un'attrazione di punto di riferimento senza dimenticare diverse grotte naturale profondo. La cascata Nam Tat Yai è a dir poco un fenomeno spettacolare.
- Villaggio locale, mercato e Comunità– The Ban Khok Sanga villaggio dove un medico locale conosciuto come Ken Yongla creato questo Cobra show che si tramanda nel tempo e attira molte persone. Danza del serpente e boxe con Cobra è uno spettacolo da vedere.
- Baie e spiagge– testimoniare i cieli tramonto che si estende verso la parte posteriore delle catene montuose. Il Bang Saen 2 diventa affollato durante le vacanze come la gente venire per praticare sport acquatici e gustare la cucina locale fresca. Il posto è aperto per il pubblico 24 ore e prende soltanto 53 chilometri di accedervi dal centro della città.
- Religioso e Santo siti– scatta una foto del Santuario Prasat Pueai Noi, che è il più grande in tutta la regione. È a circa 44 chilometri dal centro della città se viaggiate lì in un'auto a noleggio.
Tutto quello che dovete fare per garantire un'auto a noleggio in anticipo è quello di contattare l'Agenzia prima che il vostro aereo atterra all'aeroporto di Khon Khaen.