Stazione ferroviaria di Malaga è il vostro ingresso posti spettacolari a Malaga. Noleggiare un auto da una società di noleggio auto alla stazione ferroviaria di Malaga e sfruttare al meglio della vostra vacanza a Malaga. Visitare i vari luoghi a Malaga a vostro piacimento e conoscere la bellezza che si trova in questa zona della Spagna.
Primi posti da visitare a Malaga
- La Alcazaba- è un palazzo di fort precedentemente posseduto dal governo musulmano, che governava la città. Questo forte è stato costruito presso la parte migliore del XI secolo. Noleggiare un'auto da una società di noleggio auto e arrivare a visitare questo monumento emblematico della città. La storia della città è dimostrata in questo palazzo dove si ottiene il suo Museo di archeologia.
- Teatro Romano(Teatro Romano) - è possibile raggiungere il Teatro Romano a piedi dalla Alcazaba se si preferisce avere una passeggiata piuttosto che usare il tuo noleggio auto. Costruzione è iniziata in epoca di Augusto e questo teatro è stato utilizzato fino al III secolo. In seguito gli arabi usavano come cava per materiali per la costruzione della Alcazaba.
- Casa di Picasso e luogo di nascita- fare una passeggiata sulle strade più vecchi della città che sono state lì per oltre 3.000 anni di storia della città. Dopo siamo arrivati a Plaza de la Merced, ti ritrovi plaza al più popolare per la gente del posto. In questa piazza, si trova il Museo - luogo di nascita dell'artista Pablo Ruizpicasso e tutti i suoi riferimenti dagli storici. Noleggiare un'auto, una volta che sei alla stazione ferroviaria di Malaga e trovare il modo conveniente per questo posto.
- Giardini della Cattedrale- avventurarsi in vecchi quartieri della città e a piedi attraverso strade acciottolate fino ad arrivare presso la Cattedrale di Malaga e i suoi giardini. Questa Cattedrale dell'Incarnazione ha la sua storia di costruzione dalla conquista cristiana della città che ha portato all'acquisizione della Moschea città durante il periodo dell'occupazione musulmana. Sorprendentemente, però, la costruzione di questa cattedrale iniziata nel XVI secolo, rimane incompiuto. Questo aspetto ha condotto ad esso fosse soprannominato La Manquita. Arrivare a questa Cattedrale comodamente noleggiando un'auto da una delle società di autonoleggio basata alla stazione ferroviaria di Malaga.
- Palazzo dei Vescovi- quando a Malaga, pagare una visita al Palazzo dei Vescovi, un edificio barocco con un altare altamente strutturato. Trascorrere del tempo nell'edificio e ispezionare l'alter. In seguito si può guidare la vostra auto a noleggio dalla città episcopale e raggiungere il centro della moda spagnola a Malaga se si vorrebbe andare a fare shopping per cimeli.