Aeroporto di Creta Heraklion (HER) è il principale aeroporto sull'isola di Creta, Grecia. Si trova circa 5 km a est del centro della città di Heraklion ed è condiviso da sia civili che militari. Rimane il secondo più trafficato aeroporto internazionale del paese. Fin dalla sua apertura nel 1971, è stato ristrutturato più volte e oggi, gestisce più di 4,9 milioni l'anno.
Spostarsi dalla Creta Heraklion aeroporto
Ci sono servizi di pullman, taxi e traghetto brillanti. Creta Heraklion aeroporto è estremamente affollata, ma il trasporto può essere più facile che mai, se decidi di noleggiare un'auto. Siete liberi di noleggiare un'auto all'arrivo, ma l'opzione migliore è di fare una prenotazione con una società di noleggio auto di vostra scelta. In questo modo, si non perdere tempo dopo arrivo perché ci sarà un'auto di vostra scelta aspettando solo te.
Luoghi da vedere a Creta e Heraklion
- Museo Archeologico di Heraklionè una delle principali attrazioni turistiche in Grecia e ampiamente celebrato per la sua ampia collezione di Minoan. Se siete interessati a comprendere la ricca storia di Creta, questo museo eccezionale è il posto giusto. Attraverso la scheda di gioco dettagliate decorata con avorio, cristallo, oro e argento, si ottiene più spaccato della vita minoica.
- Samaria Georgeè la foresta nazionale di Creta con fiori, erbe e molto altro ancora. Venite a fare una passeggiata attraverso la gola più lunga, seducente e più belle in Europa. Si prega di indossare scarpe comode perché la passeggiata, che inizia dall'altopiano di Omalos, attraverso le montagne bianche e nel piccolo villaggio di Aghia Roumeli non è meno di 18 km.
- Tavernaè la tradizionale trattoria pubblico della Grecia. Voglia di mangiare e bere la Grecia? Dall'aeroporto di Heraklion di Creta, proseguire dritti in questo posto incredibile in cui cucina di qualità è l'attrazione principale.
- Il Palazzo di Cnossoè la più famosa attrazione storica a Creta. Spero che non vivrete Creta senza vedere che cosa è speciale circa che cosa ha preso molti anni per costruire. La sua costruzione ha iniziato con un archeologo Minos Kalokerinos nel 1878 e completato nel 1930 da un archeologo britannico Sir Arthur Evans. I cortili, appartamenti privati, bagni e affreschi sono mozzafiati.
È quindi prudente di noleggiare un'auto all'aeroporto di Heraklion di Creta, è un modo economico e comodo per visitare questa destinazione turistica.