Uno dei motivi che i turisti visitano la Grecia via aeroporto di Mykonos è per vedere i siti storici. Anche se la Grecia è un ottimo posto per avere un divertimento tempo sulla spiaggia, i siti storici sono una popolare attrazione troppo.
Mitologia greca ci dà informazioni sull'antica Grecia e in questi tempi moderni possiamo abbinare alcuni dei miti per le rovine lasciate. Utilizzando i servizi di noleggio auto affidabile è possibile visitare alcuni di questi siti storici.
Alcuni grandi rovine da visitare in Grecia
- L'Acropoli- situato in alto sopra la città di Atene, l'Acropoli detiene un certo numero di antiche rovine greche. Molti turisti utilizzano servizi di noleggio auto dall'aeroporto di Mykonos per visitare l'Acropoli per esplorare queste vaste rovine. Vogliono vedere il Partenone, il Tempio di Athena, i Propilei e l'Eretteo.
- Tempio di Apollo- si può anche noleggiare un'auto dall'aeroporto di Mykonos e auto a Delfi. Le rovine del tempio sono sulle pendici del Monte Parnaso. I tempio risale al VII secolo A.C. e solo sua fondamenta e colonne sopravvivono oggi.
- Brauron- Brauron è un antico sito trovano in Attica che una volta era un omaggio alla dea Artemide. Troverete anche una vasta collezione di reperti rinvenuti in queste rovine presso il Museo Archeologico di Brauron. Quando si visita queste rovine, inoltre imparerete qualcosa circa il culto di Artemide che adoravano una volta in questo posto.
- Knossos- questo sito archeologico dell'età del bronzo è talvolta chiamato la città più antica d'Europa. Noleggiare un'auto e guidare a Creta dove si trovano le rovine di Knossos. Queste rovine sono molto popolari e molte persone arrivano all'aeroporto di Mykonos sperando di visitare queste rovine. Le rovine sono più piani ed è un brivido di vedere l'impostazione del mito del labirinto e del Minotauro.
Ci sono molte altre rovine di ammirare in Grecia. Molti turisti visitano questo paese via Mykonos aeroporto semplicemente a vedere queste rovine e imparare di più sulla mitologia greca.
Servizi di noleggio auto permettono ai turisti di spostarsi da uno rovina a altro come sono sparsi lungo e in largo in Grecia. Alcune persone scelgono di utilizzare tours per visitare le rovine in Grecia. Il problema con tours è che essi non permettono i turisti abbastanza tempo per esplorare un rudere. Può anche essere scomodo quando si devono condividere lo spazio con altri turisti. Quindi, case consentono di visitare le rovine e li esplorare a vostro piacimento.