Chios Aeroporto accoglie tutti i viaggiatori con i suoi numerosi siti intorno ad esso, e si può iniziare a godere la vostra vacanza immediatamente dopo l'atterraggio. L'isola è famosa per la sua posizione strategica nel Mediterraneo, che lo rende ideale per le persone per conferenze, brevi vacanze o semplicemente fughe del fine settimana. Imprese di noleggio auto sono stanziati i seguenti siti per clienti che vogliono solo prendere un momento breve nell'isola dopo essere arrivati all'aeroporto di Chios prima di procedere alle loro destinazioni.
Grandi spiagge di Chios
Un'ampia varietà di spiagge per i visitatori sono facilmente raggiungibili dall'aeroporto di Chios. Noleggiare un'auto e raggiungere le spiagge di sabbia Karfas sul lato meridionale. Questi hanno molti servizi quali sport acquatici, ristoranti, escursionismo e campeggio e prendere il sole. Altre spiagge includono spiaggia di Daskalopeta, a sud - est e le spiagge di Emborios. Spiaggia di Emborios, visitatori possono godere la spiaggia nera, che si distingue da quelle bianche.
Riserve e parchi naturali
Per gli amanti della natura, Mavra Volia, Vroulidia ed Emporios dare loro opportunità di ottenere un perfetto paradiso e il tempo di spostare le loro menti dalla routine quotidiana. La flora e la fauna è endemico del Mediterraneo e persone hanno di viaggiare fino alla Grecia per vederli. Potrebbe essere necessario una guida o una macchina dotata di sistema GPS se avete intenzione di guidare in profondità queste attrazioni. Ottenere il miglior noleggio auto all'aeroporto di Chios.
Siti storici
- Monastero di Moni neo -questo monastero è stato fondato nel XI secolo durante l'epoca bizantina. I piloti di auto noleggio prendere i clienti in questo posto perché è un patrimonio dell'umanità con molti monumenti cristiani, antichi mosaici e macedoni rinascimentali artefatti. Il monastero aiuta uno Reindel storia di ottavo secolo soprattutto per il greco, che è dotato di grandi mitologie.
- Il Castello di Chios -noleggio auto la maggior parte delle imprese in Chios raccomanderà Chios Castle, che è una cittadella di epoca medievale. Il castello è stato fondato nel decimo secolo e racconta un sacco sull'isola e principali guerre combattute nel Mediterraneo. La fortificazione delle mura è stato per la protezione da attacchi navali e assedio. Anche se ha il fascino originale del passato, ha subito importanti conversioni durante il dominio ottomano quando era usato come una moschea e la Chiesa di Aghios Georgios successiva dopo il 1881.
- Chios Byzantine Museum- per godersi la storia di questa isola, Chios Byzantine Museum e Museo Archeologico di Chios forniscono una vasta gamma di arti che abbracciano per molti secoli. Qui, uno può demistificare tutto ciò che è stato detto su Chios e greco. Noleggiare un'auto e visitare siti di attrazione con facilità.