Montpellier è la città più popolosa in Francia e sede di stazione ferroviaria TGV di Montpellier. Originariamente, Montpellier TGV stazione era conosciuto come Gare De Montpellier ma recentemente è stato cambiato a Saint - Roch e si trova proprio nel centro della città. Questa stazione offre ad alta velocità, notte, servizi ferroviari regionali e intercity. A causa della sua posizione nel sud della Francia, la maggior parte dei treni internazionali fermano a Montpellier TGV Train station. Ci sono così tante strutture per voi qui che spaziano da un banco informazioni per rendere eventuali rilevazioni, la connessione internet wireless gratuita per navigare mentre si aspetta di partenza, cabine del telefono, nonché un posto per deposito bagagli. Gli autobus, le moto e taxi aiuti nel trasporto di persone dentro e fuori la stazione ferroviaria del TGV di Montpellier. Tuttavia, se siete qui per un tempo relativamente più lungo, vi consiglio di noleggiare un'auto per aiutarti a visitare la zona e sfruttare al meglio il luogo.
Cose da vedere e da fare
Una passeggiata nel centro storico e shopping a Montpellier è un'attività entusiasmante. Passare attraverso i vicoli che ospitano negozi, ristoranti e negozi che hanno un bordo nella qualità che offerta. È anche possibile controllare intorno nel comfort della vostra auto a noleggio come si guida lungo le strade.
Mentre nel centro della città, arriva a visitare la Galleria de l'Ancien Courrier a scoprire l'arte dei pittori contemporanei che hanno un cuore per la miscelazione di colori e la luce del sud della Francia. L'ingresso è gratuito, e questo significa che si arriva a godere l'arte sulla visualizzazione, nonché a fare domande per saperne di più su questo posto.
Avere un assaggio di tutti i grandi eventi che si svolgono in Place de la Comédie che è una parte vecchia della città di Montpellier. A maggior ragione, quando è durante il periodo estivo, non mancherete di vedere persone sedute per terra che mangia il gelato mentre vi crogiolate al sole.
Montpellier Parc Zoologique è un buon posto da visitare soprattutto se amate la natura e la fauna selvatica. Questo zoo è il secondo più grande in Francia ed è l'habitat per molti animali selvatici. Per esempio, ci sono il rinoceronte bianco, e i tre fratelli giovane leopardo chiamano Tao, Tango e Twist. Voi non mancherà anche di impostare gli occhi sui leoni dell'Atlante. L'ingresso è gratuito, e gli animali sono in un recinto aperto, ma protetto, dove potrete vedere ogni uno di loro. Per ottenere il massimo da questo coltivate, città della Francia, che avete bisogno di noleggiare un'auto per un facile accesso a vari siti.