Aeroporto Internazionale Beijing Capital (PEK) è il principale aeroporto internazionale Beijing. Si trova a circa 32 km a nord - est della città di Pechino centro in un comune del distretto di Chaoyang. L'aeroporto ha iniziato ad operare il 2 marzo 1958 con solo un piccolo edificio del terminal e da allora, è stato ampliato e ristrutturato nel corso degli anni a diventare il secondo più trafficato del mondo. Oggi, l'aeroporto è il principale hub per Air China, la compagnia di bandiera della Repubblica popolare cinese, che vola verso oltre 120 destinazioni.
Trasporto di Beijing
L'aeroporto è ben collegato con la città e altre destinazioni da ferrovia, strada e aereo. In treno, impiegherete circa 16 - 20 minuti al costo di ¥ 25. Si può anche optare per autobus per l'aeroporto, alla città al costo di ¥ 16 e si prega di ricordare che gli autobus sono accessibili solo tramite carta biglietti venduti prima di salire a bordo. Un taxi per la città il costo circa 150 CNY. Tuttavia, la soluzione migliore sarebbe noleggiare un'auto con compagnie di noleggio auto all'aeroporto internazionale di Pechino capitale. Ti dà la possibilità di operare a vostro proprio programma.
Incredibili attrazioni a Pechino
- Città Proibita: Consiglio vivamente che si avvia il tour visitando la città proibita, che consistono di 9.000 camere e si siede su un più di 250 ettari di terreno. Rimarrete stupiti dall'eccellente architettura risalente al XVIII secolo durante la dinastia Qing.
- Tiananmen Square: al centro della città, questa piazza, nei pareri di molte persone, è il simbolo di Pechino. È la piazza più grande del mondo per massicce sfilate e raduni. Se siete fortunati da visitare all'alba e al tramonto, sicuramente cadrete nell'amore con l'innalzamento o l'abbassamento cerimonia della bandiera nazionale cinese.
- Il Museo Nazionale della Cina: una visita a Pechino non è completa senza una visita al Museo più grande del mondo, che copre circa 200.000 metri quadrati. Noleggiare un'auto all'aeroporto internazionale di Pechino capitale e visitare questo luogo per vedere una grande collezione di pezzi di 1,2 milioni di rovine culturale e mostre.
- Mercato di Panjiayuan antiquariato: se pensate che avete visto antiquariato, poi noleggiare un veicolo all'aeroporto internazionale di Pechino capitale e venire a vedere di persona ogni sorta di antiquariato al mercato di Panjiayuan. Il mercato è più vivo durante il fine settimana con più di 40, 000 bancarelle.