Molti turisti arrivano presso l'aeroporto di Isle of Man ogni anno cercando di trascorrere un tempo rilassato su quest'isola. È spesso trascurato, ma è un posto dove si può avere un sacco di divertimento. Infatti, molti cittadini del Regno Unito scelgono spesso come un luogo di vacanza ideale. Anche se Mann è di piccole dimensioni, è ricco di luoghi che si possono visitare per divertimento. Utilizzando i servizi di noleggio auto, ci sono un certo numero di luoghi turistici per esplorare quest'isola.
- Il suono e Calf of Man- una volta si posano presso aeroporto di Isle of Man, è possibile utilizzare servizi di noleggio auto a guidare a Port St. Mary dove troverete un punto di vista pittoresca in cui potrete rilassarvi e godere di un pasto. Da questo punto di vista, si vedrà il vitello di Mann che separa l'isola da uno specchio d'acqua conosciuto come il suono di vitello. È possibile utilizzare barcaioli per viaggiare fino al polpaccio, che è una riserva naturale e l'Osservatorio di uccelli. Ci sono circa 33 specie di uccelli per vedere e gli amanti del birdwatching potranno godere di identificarli.
- Curraghs Wildlife Park- affittare una macchina dall'aeroporto di Isola di Man e auto per un parco Nord - ovest dell'isola conosciuta come Ballaugh Curraghs. Ufficialmente si riferisce a come Curraghs Wildlife Park e troverete diverse specie di animali di zona umida. Tra gli altri, esistono panda rossi, suricati, lontre, pinguini, fenicotteri, tapiri, cicogne e pellicani. Questo parco è ideale per una gita in famiglia quanto a parte gli animali, ci sono un sacco di altre attrazioni per i bambini. Chi ama la fauna selvatica potranno godere vedendo gli animali e ascoltando i custodi forniscono informazioni su di loro e godere guardando gli animali vengono nutriti.
- Manx Museum- Se volete imparare più circa la storia dell'isola di Man, utilizzare servizi di noleggio di auto dall'aeroporto di Isola di Man e unità di Manx Museum. Questo museo è pieno di artefatti che sono unici per l'isola. Imparerete tutto sulla storia isole con informazioni sull'occupazione celtico e vichingo e anche sulla vita sull'isola durante il XIX secolo.
- Castle Rushen- dall'aeroporto di Isola di Man, è anche possibile noleggiare un'auto e guidare al castello medievale noto come Castle Rushen. Questo castello era una volta la casa dei re e signori dell'isola di Man. Fu originariamente costruito nel 1265 e nei secoli successivi è stato sviluppato da successivi dominatori. Nel corso della storia, era una prigione, una fortezza e una residenza reale. Visitatori godono di avere le loro foto scattate con figure storiche qui come essi conoscere la storia del castello.