Aeroporto di Ancona (noto anche come Aeroporto Raffaello Sanzio) si trova a circa 6 miglia nautiche a ovest di Ancona città costiera. Proprio come qualsiasi altra grande città italiana, Ancona è ricca di storia che può essere datato più di un millennio indietro. È il motivo principale per gli arrivi turistici di alta via aeroporto di Ancona. La sua posizione strategica vicino al mare Mediterraneo implica che l'aeroporto è pronta a crescere nei prossimi anni.
Aeroporto di Ancona sta subendo un processo di modernizzazione massiccia in linea con le dinamiche economiche regionali e l'afflusso di turisti. Attualmente, una buona strada e reti di trasporto ferroviarie collegano l'aeroporto. I taxi operano dall'aeroporto e ci si può imbarcare uno in città o qualsiasi altra destinazione. Inoltre, ci sono mezzi di trasporto pubblico tra cui navette e bus. La maggior parte di loro non funzionano durante le ore notturne e nei fine settimana.
In alternativa, è possibile noleggiare un'auto all'aeroporto di Ancona. È l'opzione più appropriata, soprattutto se avete intenzione di trascorrere qualche ora di visitare la bella città italiana. Agenzie di noleggio auto in città sono flessibili. Così, possono noleggiate un'auto per come desidera. In realtà, c'è spazio per la trattativa sul cartellino del prezzo secondo il vostro budget.
Noleggiare un'auto e visitare questi luoghi panoramici
- Cattedrale di Ancona: la meraviglia architettonica gotica del secolo 11 ° è mente che soffia. La struttura è stata costruita come una dedica a Judas Cyriacus, una potente figura religiosa della Chiesa primitiva. Potrai individuare un numero delle sue statue all'interno e intorno alla Cattedrale.
- Arco di Traiano: la struttura in marmo fu eretto durante il primo secolo come un onore all'imperatore al momento. È considerato uno dei monumenti romani più belli nella storia.
- Lazzarettino: la struttura architettonica è solo a poche miglia dal centro della città. Con il tuo auto a noleggio, è possibile visitare questa bellezza antica risalente al XVII secolo. Il suo ruolo era quello di proteggere le autorità militari da infezioni da malattie mortali dalla popolazione civile. Recenti interventi di restauro hanno reso la struttura sembra nuovo di zecca.
- Il Palazzo vescovile: vi godrete questa visita, soprattutto se siete religiosi. Papa Pius II morì qui durante l'anno 1464.
- Il Museo Archeologico Nazionale: il Museo è ospitato nel Palazzo Ferretti. All'interno della struttura, è possibile visitare diverse sezioni tra cui la sezione pre - storica, la sezione greca e la romana Section. È un viaggio indietro nel tempo per conoscere i regni che sono stati stabiliti in Ancona in passato.