Aeroporto internazionale di Narita (codice NRT) era formalmente conosciuto come l'aeroporto internazionale di New Tokyo. Attualmente, e viene spesso definito come Tokyo Narita aeroporto e serve la grande Area di Tokyo di paese di isola più grande del mondo. Per raggiungere il centro di Tokyo dall'aeroporto internazionale di Narita, si dovrà viaggiare circa 37 miglia nautiche, o circa 60 km.
In particolare, l'aeroporto internazionale di Narita gestisce fino a metà del traffico di aria interna totale del paese. Per anni, l'aeroporto ha tenuto un titolo come il secondo più trafficato in traffico sia passeggeri e merci, con l'aeroporto di Haneda in testa al gruppo. La pista principale è uno dei più lunga del mondo e del Giappone. Sia Japan Airlines e All Nippon Airways & Cargo Airlines hanno come loro hub principale. Altre compagnie aeree asiatiche come aria Delta e United Airlines è possibile utilizzare l'aeroporto come un hub regionale. Data la distanza tra il centro città e l'aeroporto internazionale di Narita, numerosi mezzi di trasporto sono disponibili per i passeggeri. Se siete necessitante trasporto per la città, è possibile utilizzare il treno proiettile.
Giapponesi sono meglio a tenere il tempo, così non dovrai preoccuparti di ritardi dei treni che può costare un incontro cruciale al centro della città. Tuttavia, i ritardi sono comuni in mezzi di trasporto pubblico soprattutto durante i giorni feriali. La causa principale per questo è il traffico pesante che tende ad accumularsi dall'aeroporto internazionale di Narita al centro di Tokyo. Se siete in visita, optare invece per il noleggio auto. Noleggio auto farà in modo che si abbia una chiara visione della bellezza della città. Inoltre, si può parcheggiare l'auto e scattare foto in qualsiasi posto che ti piace all'interno della città. Molti turisti in passato hanno preferito noleggiare un'auto per il taxi a causa di inconvenienti possibili e imminenti che sono facilmente evitabili con un'auto a noleggio.
Cosa fare mentre a Tokyo
Tokyo è una città caratterizzata da grattacieli espandentesi rapidamente. C'è un sacco che si può fare quando qui tra cui:
- Un pasto di Sushi: questo paese è dove è stato effettuato il primo Sushi, ed è possibile testa a qualsiasi ristorante e ordinare un piatto di sushi. Ci sono centinaia di ristoranti di prima classe in tutta la città, così non avrete un problema uno spotting.
- Godendo di una vista panoramica della città: torri sono comuni a Tokyo. Solo per un centesimo, si può raggiungere la punta di una torre e hanno un chiaro panorama sullo Skyline di Tokyo distanti. Alcuni grattacieli del Metropolitan di Shinjuku vicini (a 23 km di distanza) sono chiaramente visibili soprattutto durante le ore del mattino quando il cielo è sereno. È una bellezza da ammirare. In alternativa, perché non noleggiare un'auto e arrivare in persona? Smart Idea, non è vero?