Aeroporto di Dresda (codice DRS) si trova a breve distanza, dal centro città di Dresda. A causa della storia della città con stile rococò e barocco, l'aeroporto è considerato un gateway 'gioiello casella città' che ogni visitatore vuole sperimentare.
L'aeroporto dà alle persone la possibilità di visitare numerosi siti storici, in particolare quelli associati con Cristianità precoce. I visitatori hanno sempre grande momento che viaggiano da un sito a altro in navette pubbliche o prendere un taxi. Per il divertimento di grattugia e convenienza, servizi di noleggio auto vengono in pratici.
Come noleggiare un'auto
Noleggiare un'auto è molto facile quando atterrate all'aeroporto di Dresda. Puoi anche prenotare online prima di dirigersi verso Dresda. Le imprese hanno automatizzato le loro operazioni per consentire i client selezionare auto di loro scelta e anche ulteriori servizi che potrebbero essere necessarie. Anche se è ancora possibile ottenere un'auto dopo l'atterraggio, la maggior parte delle imprese di noleggio auto preferiscono lavorare online perché è facile, conveniente e veloce.
Esplorare la storia della Sassonia e della Germania
- Frauenkirche: se volete fare qualche esplorazione come ci si collega con la storia, quindi proseguire per Frauenkirche, un progetto completato a metà del XVIII secolo. Il barocco era originariamente una chiesa carinissima ma successivamente danneggiato dopo bombardamento nel 1945. Rovine del bombardamento sono state utilizzate per ricostruirlo del 1990 e che detiene ancora il fascino originale.
- Chiesa di Corte cattolica: visitare la Chiesa di Corte cattolica che fu terminata nel 1750 e si leva in piedi al bordo del fiume Elba. Progettato con una lunga Torre di 85,5 metri, la struttura gotica è sede di oltre 70 statue, curvo pulpito del primo Settecento e ascensione pala d'altare del 1750. Inoltre, un visitatore sarà volte per diversi re di Sassonia.
- [Castello di Dresda B] 400 anni: il castello fu inizialmente utilizzato come Palazzo per il re di Sassonia. Attualmente, è un museo con molte collezioni come Grünes Gewölbe, disegni, avorio, gioielli, oro, monete, armi e armature.
- Rive del pittoresco fiume Elba: fiume Elbe che attraversa Dresda rende la città si presenta come due pezzi. La riva del fiume forma un posto incantevole per sintetizzare i mistici storici che si vede in città. Poiché le rive del fiume sono a breve distanza dall'aeroporto di Dresda, i visitatori possono accedervi facilmente.
- Gli alimenti culturali di Dresda: proprio come Dresda ha una storia unica e cultura, così sono le cucine. Il pasto più comune qui è carne con aceto e spezie, serviti con zuppa di patate. Altre prelibatezze locali includono Eierschecke; una cucina preparata con formaggio e uvetta. Si può iniziare la degustazione di queste cucine anche all'aeroporto di Dresda per iniziare a godere la cultura della Sassonia. Se si seleziona la società di noleggio auto giusta, otterrete ancor più informazioni e contribuire a esplorare questa grande città.