Inizialmente, l'aeroporto di Brest era conosciuto come aeroporto di Brest Guipavas. Situato nella parte nord - orientale della città di Brest, Brest airport è un aeroporto internazionale che serve il paese di Francia.
Data la bellezza della Francia e della città di Brest per essere precisi, si potrebbe voler girare intorno in modo che almeno hai qualcosa da raccontare a casa. Per fortuna, appena messo piede in aeroporto di Brest, ci sono strutture per rendere il vostro soggiorno relativamente più facile. Una di queste strutture è la disponibilità di servizi di noleggio auto. È più facile quando si può viaggiare e vivere l'avventura di Brest nel comfort della vostra auto a noleggio. Di seguito sono le altre strutture disponibili presso l'aeroporto.
- Aree di incontro business se siete dentro per affari
- Spazio di parcheggio per la vostra auto a noleggio
- Deposito bagagli
- Airport Lounge
- Bar, ristoranti e negozi
- Mezzi di trasporto. Potrebbe trattarsi di autobus o taxi
Si può essere sicuri di trovare ogni sorta di avventure mentre a Brest che vanno da attrazioni costiere, natura, arte e vita di città tra gli altri. È un luogo di sosta.
La bellezza dell'arte
Museo Nazionale della Marina è solo uno dei luoghi d'arte dove la storia e la cultura del popolo è ben rappresentata. Si arriva a individuare il castello dalla fermata del tram, e la prossima cosa da fare è andare alla ricerca per l'ingresso. Il display è superbo e data la vastità del Museo, si potrebbe finire per spendere qualche paio d'ore qui, anche se ora dovrebbe essere una preoccupazione se noleggiate una macchina. Visitare altri negozi d'arte e Galleria come Musee des Beaux - Arts e Fort de Montbarey.
Natura
Nessuno può mai andare storto mentre vivendo l'avventura della natura in questo paese. Ecco perché avete bisogno di visitare l'Oceanopolis. Per cominciare, il paesaggio è così incredibile che vorrete tenere touring tutto il giorno. Si otterrà la possibilità di vedere le tre aree principali, che hanno caratteristiche uniche. Le aree sono tropicali, temperate e polari. Sono disponibili anche diverse specie e potrete godere di scoprire questi animali rari. Solo in modo che non si ottiene perso, si è offerti un volantino all'ingresso per aiutarti a navigare il vostro senso intorno. Ingresso per i bambini è anche gratuito.
Assicurarsi di che non lasciare Brest senza dover visitare posti come Parc de la Penfeld e Cours Dajot. Non potete permettervi di non impegnarsi in barca escursioni e shopping. Essere sicuri di andare a tutti questi luoghi, e noleggiare un'auto dall'aeroporto di Brest garantirà che ottenete.