Aeroporto di Copenaghen (CPH) è un aeroporto che serve una vasta area che comprende la Zelanda, Danimarca, Copenaghen e Malmö. Essendo un aeroporto internazionale, la maggior parte delle principali compagnie aeree sono qui rappresentata e quindi viaggiatori vengono qui da ogni angolo del mondo, per affari e vacanze. L'aeroporto si trova a 8 chilometri a sud - est del central business district.
Ci si può aspettare dal genere di un aeroporto di aeroporto di Copenaghen e servizi moderni, e solo per darvi un indizio di quanto grave è questo aeroporto, troverete perfettamente attrezzato lounge bar, connessione Wi - Fi, saloni di bellezza, boutique, negozi duty - free, bar, ristoranti e molti altri servizi. Quando si terra presso questo aeroporto, quindi si può essere confortevole e capire che sarà possibile ottenere servizi di alta qualità per prepararsi per la vacanza di avanti.
Trasferimenti aeroportuali
Trasporto da e per l'aeroporto è curata da modalità come il treno sotto Copenhagen aeroporto, navette, autobus e taxi. Che non è tutto, perché se avete bisogno di un'opzione che è più comoda si può sempre optare per un servizio di noleggio auto. Le compagnie di noleggio auto sono in abbondanza che forniscono veicoli secondo le esigenze dei viaggiatori. Se avete bisogno di una macchina sofisticata come un fuoristrada, veicoli a noleggio personalizzati per eventi speciali o semplicemente standard del veicolo per visitare le bellezze di Copenhagen, di usufruire dell'auto quando ne avete bisogno.
Regolamenti di visitare Danimarca
Dopo il suo arrivo nell'aeroporto di Copenaghen, educatamente viene notificato che si dovrebbero seguire alcune regole personalizzate, che sono su misura secondo la parte del mondo da che si vola in. Le regole che si applicano ai viaggiatori che sono provenienti da UE sono diverse da quelli provenienti da fuori l'UE. Inoltre importa l'età e il deposito bagagli si trasportano.
Merci acquistate in paesi extra - UE seguirà regole diverse perché la Danimarca è un paese dell'UE e tratterà le merci come venuta fuori della loro giurisdizione. Qualsiasi bagaglio che supera il valore di più di 10.000 EUR devono essere dichiarati alla dogana prima di entrare o di volo da Copenhagen aeroporto.
Cosa non si deve fare nell'aeroporto di Copenaghen
Le cose generali che non si dovrebbero n qualsiasi luogo pubblico deve essere rispettato quando si terra a Copenhagen. Tuttavia era vietato fumare nelle zone terminali dell'aeroporto nel gennaio 2009. Gli inquilini fuori dei terminali sono liberi per consentire o opporsi al fumo nei loro settori quali aree riunioni, aree di noleggio di auto e lounge bar.
Assicurati di che sapere tutto ciò che serve per essere sul lato buono della legge quando atterrate all'aeroporto di Copenaghen, e puoi scegliere il tuo noleggio auto a iniziare la vostra vacanza in questa bella parte del mondo.