Aeroporto di Timisoara si trova nella regione di Banat. È un aeroporto internazionale che serve di Timisoara, Romania. Timisoara è la città capitale di Timis Paese nella Romania occidentale. Ci sono autobus per prendere i passeggeri dall'aeroporto di Timişoara per il centro città o alla stazione ferroviaria centrale di Timisoara. Anche se il sistema di trasporto dall'aeroporto a varie destinazioni in città è efficiente, non è possibile esplorare tutto a propria convenienza, flessibilità o tempo libero a meno che non noleggiate una macchina da una qualsiasi delle compagnie di noleggio auto disponibili all'aeroporto di Timisoara.
Principali attrazioni a Timisoara
- Rose Park: Venite a sperimentare una varietà di fiori di rosa al Rosa Garden, questo posto sarà superare le vostre aspettative perché ha tutto. Respirate il profumo rinfrescante che non può ottenere abbastanza di quando si visita qui. Comprare un gelato come si prende una passeggiata intorno a questo giardino splendidamente curato.
- Piata Operei : se vuoi una buona descrizione di questa vivace piazza nel cuore di Timisoara, quindi è semplicemente impressionante. Quando atterrate all'aeroporto di Timisoara, noleggiare un'auto che si adatta alle vostre esigenze e unità dritto in questo posto fantastico dove si può scegliere di avere un pasto da leccarsi i baffi dai ristoranti e i caffè che si trovano negli edifici fodera le passerelle.
- Chiesa ortodossa: questa cattedrale bella e ben tenuta è un must visitare. Guidare la vostra auto noleggiata direttamente dall'aeroporto in questo posto incredibile nel cuore della città.
- Centro storico di Timisoara: questo eccezionale monumento merita sicuramente una visita. Ci sono molti vecchi edifici mozzafiati belli e non aiuterà, ma adoro il posto. Lungo le splendide strade, potete pop in uno dei tanti ristoranti e hanno un rinfresco della tua vita. Noleggio auto a Timisoara Aeroporto e sono ansioso di vedere ancora di più in questa incredibile terra di Romania.
- Opera House: si tratta di un edificio simbolico per Timisoara e la Romania per la ragione che si trattava di un punto di riferimento della rivoluzione anticomunista dal 1989. Acquistare un biglietto a circa 4,5 Euro e guardare uno spettacolo teatrale o un'opera all'interno. Vale la pena di pagare per, perché quello che si aspetta è esattamente quello che si trova se non di più. Non ci sono abbastanza posti auto e di conseguenza si dovrebbe sentire libero di guidare la vostra auto a noleggio a questo incredibile spettacolo.
- Museo del villaggio di Benat: sei molto fortunato, soprattutto quando si sta visitando in estate perché oltre a rilassarsi ed esplorare la storia rumena dell'agricoltore, si avrà anche la possibilità di assistere a molti eventi culturali.