Aeroporto di Casablanca è un aeroporto internazionale che serve la città di Casablanca, ed è il più trafficato in Marocco. È l'hub per la compagnia di bandiera del Marocco – Royal Air Maroc. L'aeroporto è una struttura moderna con tutti i comfort che si dovrebbero desiderare in questi tempi moderni. È situato a 30 chilometri a sud - est della città di Casablanca, in una località chiamata Nouasseur. Alcuni anni indietro l'aeroporto è stato nominato dopo il sobborgo – Nouasseur.
Servizi in aeroporto
Aeroporto di Casablanca è un aeroporto moderno e quello principale in Marocco per quella materia, quindi troverete che molte infrastrutture e servizi quali Forex Bureaus, mense, uffici postali, negozi duty - free, VIP Lounge, farmacie, negozi di souvenir, helpdesk del visitatore, auto noleggio cabine, diversamente abili persone omaggio e molti altri servizi. Quando atterrate all'aeroporto di Casablanca, ma la preoccupazione principale sarà come arrivare a destinazione, potete avere bisogno cibo o rinfreschi.
Con le varie aziende di autonoleggio che hanno cabine presso gli arrivi, non avrete un momento difficile ottenere voi stessi un veicolo confortevole per l'uso durante le vacanze. Semplicemente verificare le tariffe che sono in carica nel Consiglio e dopo aver tracciato quello appropriato, è possibile controllare i dettagli dell'accordo per garantire che non ci sono costi nascosti. Chiaro con loro e raccogliere le chiavi della macchina pronte a testa per l'hotel.
Attrazioni turistiche più popolari a Casablanca
Casablanca, che ospita il principale aeroporto internazionale è l'entrata principale nel paese. Questo è dove atterri in primo luogo, prima di esplorare il paese nel suo complesso. Le attrazioni potrebbero non essere così evidente come in alcune altre destinazioni, ma sarà sicuramente ottenere posti piacevoli per passare il vostro tempo prezioso, dato che avete un'auto a noleggio a guidare da soli intorno alla città e la sua periferia.
Moschea di Hassan II – questo dovrebbe top il tuo elenco di luoghi da visitare. È una caratteristica dominante della città dato che è la più grande moschea in tutto il mondo. È un 2 - ettari installazione con una sala di preghiera di 25.000 capacità, nonché un cortile con tetto retrattile che può ospitare 80.000 fedeli.
Medina – c'è ancora da scoprire qui nei vicoli mazelike. Procuratevi un ricordo dai commercianti vendono cose qui. Anche sentire a casa nel residenziale posto caldo e accogliente. Questo posto vi offre la vera atmosfera della vita a Casablanca.
Alcuni degli altri posti da visitare sono Corniche, Cattedrale del Sacro cuore, Mohammedia, Safi, mercato centrale e molti altri luoghi interessanti.