Se avete intenzione di trascorrere le vostre vacanze in Kenya, che la voce sia attraverso l'aeroporto di Mombasa (MBA), che si raggiunge la vivace Costa del Kenya e il centro di attrazione per la maggior parte dei turisti. Aeroporto internazionale Moi come è noto gestisce una quantità significativa di traffico, perché riceve oltre diciotto airlines diretto da Europa, così come altre grandi compagnie aeree di collegamento verso le città della regione. Questo aeroporto si trova nella seconda più grande città del Kenya, che è un'importante città portuale.
Aeroporto di Mombasa offre d'affari e turisti la possibilità di viaggiare a questa destinazione confortevole, perché possono anche collegare voli dall'aeroporto principale del Kenya nella capitale Nairobi. La distanza tra le due città è quasi 425 chilometri e da qui è un breve volo per la costa di Mombasa.
Le dotazioni
Come un moderno aeroporto, aeroporto di Mombasa ha servizi che ci si aspetterebbe in un aeroporto internazionale. Quando si tratta di bagni, l'aeroporto ha camere pulite e ben posizionati. Altri servizi per esempio finanziari sono curate dai bancomat che accettano carte di credito internazionali, le agenzie di analisi forex cambierà il vostro denaro sonante se avete con voi, e le prese di banca sono lì per assistervi con qualsiasi transazione che si avrebbe bisogno. La cosa migliore è che i fornitori di servizi finanziari qui hanno integrato servizi finanziari internazionali come MoneyGram, Western Union e Virgin Money, e quindi non si avrà un momento difficile avvalendosi il vostro denaro. È ancora possibile acquistare una linea di mobile locale che offrono servizi finanziari, che è un ottimo modo per fare transazioni mentre in Kenya.
Lo spostamento dell'aeroporto
Viaggiare dentro e fuori l'aeroporto di Mombasa è caos libero perché ci sono numerosi mezzi di trasporto da utilizzare. Si può optare per utilizzare i servizi di noleggio di autobus, taxi o auto navetta. Gli autobus sono molto convenienti ma non consegneremo a destinazione come faranno i taxi, perché essi terminare in un punto designato. Sarà necessario spostarsi e visitare vari siti di attrazione come il Fort Jesus, dirigersi verso la spiaggia o andare ai parchi nazionali. In tal caso, sarà necessario noleggiare un'auto presso gli stand di noleggio auto presso gli arrivi.
È ancora possibile noleggiare un'auto in città, ma la disposizione migliore è quello di raccontare la gestione del vostro hotel per organizzare un'auto a noleggio che è possibile utilizzare per tutta la vacanza. Tariffa scontata del pacchetto che dell'hotel vi offrirà sarà molto conveniente per le vostre vacanze.
Noleggio auto e tour Tsavo East National Park e se è possibile si può anche guidare l'auto assunto a Nairobi perché troverete ulteriori siti di attrazione.